Dicono di me

5. Capacità di comprendere e soddisfare le Vostre aspettative e/o entrare nella logica della Vostra politica aziendale.
Comprensione e soddisfazione delle aspettative n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 8 53,3 62,58
Soddisfatto (4) 7 46,7 37,42
Abbastanza soddisfatto (3) 0 0 0
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Media 4,53 4,63

Sono tutti soddisfatti e più della metà dei clienti è molto soddisfatta (62,58% fatturato).

6. Capacità di trovare soluzioni efficaci alle problematiche linguistiche.
Soluzioni alle problematiche linguistiche n. risposte % clienti % fatturato
Molto soddisfatto (5) 7 46,7 20,48
Soddisfatto (4) 3 20 25,99
Abbastanza soddisfatto (3) 1 6,7 5,47
Poco soddisfatto (2) 0 0 0
Insoddisfatto (1) 0 0 0
Non pertinente / nessuna problematica da risolvere 4 26,7 48,06
Media (su 11 risposte) 4,55 4,29

Tutti quelli che ritengono che i loro testi pongano problematiche linguistiche sono soddisfatti delle soluzioni.

Introduzione>>
Dati personali>>
Informazioni generali>>
Riflessioni finali>>